Contenuto
Nel mese di agosto, l’Azienda Servizi alla Persona Circondario imolese ha ricevuto in donazione una poltrona elettrica da utilizzare presso Casa Cassiano Tozzoli (Casa Alzheimer) di Via Venturini 16/e – Imola.
La donazione è stata offerta dalla figlia Erica e dalla moglie Loretta, grazie al sostegno di parenti ed amici di FRANCO BATTELLANI, che hanno partecipato al rito funebre, in sua memoria.
Questo generoso dono avrà un ruolo notevole nell’aiutare i residenti della casa a viverla in modo pieno, nella sua quotidianità e specialità.
Il sostegno dimostrato in occasione della loro perdita testimonia il clima di fiducia che ha sempre contraddistinto il rapporto tra questa famiglia e il personale ASP ed incoraggia l’impegno costante nel raggiungere l’obbiettivo del massimo benessere per le persone che vivono con demenza.
La responsabile della CRA Cassiano Tozzoli, Dottoressa Anna Ortolani, ha sottolineato:
“Ringrazio Erica e Loretta, sempre presenti e attente, non solo al benessere del loro familiare, ma di grande sostegno a tutto il gruppo di lavoro, a favore dei residenti. Questo è solo l’ultimo di tanti gesti di sostegno da parte della cittadinanza, che nell’anno 2023 ha donato materiali a beneficio delle nostre attività, per un valore commerciale di oltre 3000 euro. Sono gesti che ripagano tutto il gruppo di lavoro per l’impegno e la dedizione, permettendo di ottimizzare il servizio a favore degli utenti della CRA”.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 03-09-2024, 17:34