Salta al contenuto

Contenuto

Nel mese di agosto, l’Azienda Servizi alla Persona Circondario imolese ha ricevuto in donazione una poltrona elettrica da utilizzare presso Casa Cassiano Tozzoli (Casa Alzheimer) di Via Venturini 16/e – Imola.

La donazione è stata offerta dalla figlia Erica e dalla moglie Loretta, grazie al sostegno di parenti ed amici di FRANCO BATTELLANI, che hanno partecipato al rito funebre, in sua memoria.

Questo generoso dono avrà un ruolo notevole nell’aiutare i residenti della casa a viverla in modo pieno, nella sua quotidianità e specialità.

 Il sostegno dimostrato in occasione della loro perdita testimonia il clima di fiducia che ha sempre contraddistinto il rapporto tra questa famiglia e il personale ASP ed incoraggia l’impegno costante nel raggiungere l’obbiettivo del massimo benessere per le persone che vivono con demenza.

La responsabile della CRA Cassiano Tozzoli, Dottoressa Anna Ortolani, ha sottolineato:

“Ringrazio Erica e Loretta, sempre presenti e attente, non solo al benessere del loro familiare, ma di grande sostegno a tutto il gruppo di lavoro, a favore dei residenti. Questo è solo l’ultimo di tanti gesti di sostegno da parte della cittadinanza, che nell’anno 2023 ha donato materiali a beneficio delle nostre attività, per un valore commerciale di oltre 3000 euro. Sono gesti che ripagano tutto il gruppo di lavoro per l’impegno e la dedizione, permettendo di ottimizzare il servizio a favore degli utenti della CRA”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Redazione sito web

Piazza Pertini 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 03-09-2024, 17:34