Lavoro di pubblica utilità
Responsabile del servizio
Responsabile U.O. Servizio Affari Generali e Risorse Umane
Normativa di riferimento
- D.Lgs. n. 274 del 28 agosto 2000, art. 54
- D.M. 26 marzo 2001, art. 2 - comma 1
L'ASP Circondario Imolese è convenzionata con il Tribunale di Bologna per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità quale condanna sostitutiva della pena limitatamente per i reati ex artt. 186 c. 9bis e 187 c. 8 bis del Codice della Strada.
Per poter svolgere il LPU presso i servizi dell'ASP, l'interessato o il suo legale deve presentare richiesta di disponibilità specificando i dati dell'interessato (nome e cognome, data di nascita, residenza e/o domicilio, recapito telefonico o mail), il reato di riferimento e gli estremi del procedimento, da inoltrare preferibilmente via mail all'indirizzo:
PEC asp@pec.aspcircondarioimolese.bo.it , ovvero tramite posta ad “ASP Circondario Imolese – Via Matteotti 77, 40024 Castel S. Pietro Terme”. L'Azienda può respingere le istanze di svolgimento del LPU per motivi organizzativi o di inopportunità, ovvero per indisponibilità del richiedente a svolgere il lavoro nelle giornate e negli orari messi a disposizione dall'Ente.
Per informazioni: Tel. 0542 606720 – email asp@aspcircondarioimolese.bo.it - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00