Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Ringraziamento per donazioni

Ringraziamento per donazioni

Settembre 2021: l'ASP Circondario Imolese desidera ringraziare Maria Gabriella Calamelli, Catia Lupini, Vanes Mainetti, Raffaella Rossini, Katia Sgubbi per la donazione effettuata in favore della CRA Tozzoli in memoria di Bini Noemia.

Agosto 2021: i residenti ed il coordinamento della Cra di Medicina desiderano ringraziare la signora Marinella Zucchini, titolare del negozio BIANCOCASA, che, in occasione della chiusura dell'attività ha fatto una gradita donazione di biancheria per gli anziani residenti. La sua gentilezza e generosità continuano a contraddistinguerla.

Maggio 2021: Il coordinamento della CRA di Medicina, gli anziani residenti ed in particolare le animatrici, ringraziano la fam. MUSOLESI per la donazione di un bellissimo amplificatore portatile multiaccessoriato con 2 microfoni in dotazione, utile per le diverse attività proposte e per i diversi momenti ludico ricreativi. Un pensiero affettuoso da parte di tutti va a ricordo del caro GIORGIO.

 amplificatore CRA Med ridim.jpg

 

Aprile 2021: Con l'arrivo della Pasqua e delle prime giornate primaverili fioriscono le donazioni golose per i residenti e gli operatori della Casa Residenza Anziani di Medicina. La gelateria TUTTO GELATO di Medicina prima, e a seguire la Cremeria di MAMMA FLO di Villa Fontana hanno  regalato diversi chili di ottimo gelato per la merenda di anziani ed operatori in turno.

Un grazie di cuore per la donazione molto gradita da tutti!

 gelato CRA Medicina.jpg

Giovedì 11 febbraio durante i festeggiamenti per il giovedì grasso gli ospiti della Casa Residenza Anziani di Medicina hanno ricevuto la piacevole visita del Sindaco Matteo Montanari e della segretaria della sezione medicinese del Partito Democratico Valentina Baricordi accompagnata da Andrea Federici. Motivo della visita la donazione di due TABLET SAMSUNG, preziosi strumenti di lavoro in questo periodo di emergenza sanitaria sia per mantenere i contatti con i familiari tramite videochiamate o scambi di foto e/o video sia per le attività di animazione proposte ai residenti. Un sentito ringraziamento da parte dell'Asp Circondario Imolese e dei familiari degli ospiti che ne beneficeranno.

 donazione tablet cra med.jpg

 

L'ASP Circondario Imolese desidera ringraziare sentitamente i sig.ri Rolando Giovannini e Antonella Cimatti per la donazione fatta all'azienda, che si è presa cura della sig.ra Minzolini Eugenia, ospite della CRA Baroncini.

 

In CRA Medicina, dopo un toccante Natale solidale con tutti i biglietti di auguri ricevuti da ogni dove, il 6 gennaio gli anziani ospiti della Casa Residenza hanno ricevuto una ricca e inspettata Befana!!! Grazie alla determinazione di Arianna, una giovane medicinese desiderosa di donare un sorriso agli ospiti, ed alla commovente generosità di tutte le persone che hanno aderito al suo appello.

Qui sotto un collage di immagini dell'iniziativa.

 Befana cra medicina.jpg

 

Inoltre, martedì 5 gennaio l'artista imolese Silvana Bissoli, appassionata dell'antica tecnica della pirografia, ha donato l'opera "GRANDE MADRE" alla Casa Residenza Anziani "Fiorella Baroncini".

“GRANDE MADRE è un'opera che mi ha accompagnato per anni nelle tante soste fatte per costruire il mio ponte ideale sud-nord” spiega la Bissoli; "narra la vita di ognuno di noi; a quest'opera devo coraggio e determinazione, soddisfazioni e tante straordinarie avventure". Grazie all'esposizione nella struttura, l'opera potrà finalmente riposare, poichè ha trovato la sua casa definitiva in compagnia di tante tenerissime e dolcissime "GRANDI MAMME", le mamme della residenza Fiorella Baroncini.

Nella foto qui sotto, l'artista Silvana Bissoli tra la Presidente ASP Avv.to Renata Rossi Solferini e la coordinatrice della struttura Barbara Melandri.

 GRANDE MADRE.jpg

L'ASP Circondario Imolese ringrazia tutte queste persone che con i loro gesti dimostrano in più occasioni di aver a cuore gli ospiti delle proprie strutture!

 

ultima modifica 15/09/2021 10:13
Valuta questo sito