Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE DIGITALE - N.2 POSTI PRESSO ASP CIRCONDARIO IMOLESE - SCADENZA 28 SETTEMBRE 2023

NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE DIGITALE - N.2 POSTI PRESSO ASP CIRCONDARIO IMOLESE - SCADENZA 28 SETTEMBRE 2023

ASP Circondario Imolese informa che è stato pubblicato il nuovo Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti afferenti programmi di intervento di Servizio civile digitale da realizzarsi in Italia, già finanziati con Decreto del Capo Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale del giorno 4 luglio 2023, n. 595.

Anche ASP Circondario Imolese partecipa mettendo a disposizione 2 posti (uno presso lo Sportello Sociale di Imola e uno presso lo Sportello Sociale di Medicina) con il progetto DigitalMente promosso da SCUBO (Servizio Civile Universale BOlogna), al quale ASP aderisce.

Gli aspiranti operatori volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 28 settembre 2023.

I progetti hanno una durata di 12 mesi. L’avvio in servizio è previsto entro il 28 dicembre 2023. 

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

L’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio è attualmente pari ad € 507,30.

Per tutte le informazioni sul Servizio civile Digitale, è possibile consultare il sito: https://www.politichegiovanili.gov.it/

ultima modifica 31/07/2023 09:08
Valuta questo sito