Nuove regole di accesso agli uffici dal 1 febbraio 2022
ASP informa che, per contrastare la diffusione del coronavirus, è privilegiato l'utilizzo di strumenti di comunicazione a distanza: telefono, posta elettronica, PEC e piattaforma on line per la presentazione di istanze di accesso a benefici prestabiliti.
Per mettersi in contatto con l'ASP:
- i numeri da chiamare sono i seguenti:
Centralino: 0542 666911 - dalle 8.00 ale 20.00 tutti i giorni
Sportello Sociale di Imola: 0542 606702 - dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, martedì anche dalle 15 alle 17:45
Sportello Sociale di Castel San Pietro Terme: 051 6955331 - dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, martedì anche dalle 15 alle 17:45
Sportello Sociale di Medicina: 051 6973900 - dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, martedì anche dalle 15 alle 17:45
- la casella e-mail a cui scrivere è: asp@aspcircondarioimolese.bo.it ovvero asp@pec.aspcircondarioimolese.bo.it
- la piattaforma on line per la presentazione di istanze di accesso a benefici a domanda individuale: https://servizionline.nuovocircondarioimolese.it/activity/9956
Ove si valuti la necessità di un contatto in presenza, gli operatori concorderanno con l'interessato un appuntamento.
In tal caso si raccomanda la massima puntualità, il rispetta delle distanze interpersonali e tutte le altre indicazioni tese a contenere la diffusione del coronavirus: obbligo d'indossare la mascherina, sanificazione delle mani all'accesso, misurazione della temperatura corporea e autodichiarazione sull'assenza di qualsivoglia sintomo riconducibile al Covid-19.
Dall’1 febbraio per accedere di persona agli uffici dell'Asp sarà, inoltre, necessario esibire il green pass base, che si ottiene anche con tampone negativo valido 48 ore, così come stabilito dal Decreto Legge n.1/2022.
Si ricorda che dall’1 febbraio la validità del green pass da vaccinazione scende da 9 a 6 mesi.