Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Inaugurazione stanza degli abbracci CRA Baroncini e CRA Tozzoli

Inaugurazione stanza degli abbracci CRA Baroncini e CRA Tozzoli

Lunedì 29 marzo 2021 sono state inaugurate le 'stanze degli abbracci' realizzate presso la CRA Baroncini e la CRA Cassiano Tozzoli, alla presenza del Sindaco di Imola, Marco Panieri, dell'Assessore al welfare Daniela Spadoni, della Presidente dell'ASP Renata Rossi Solferini, del Vice presidente Claudio Tassoni, del Direttore Stefania Dazzani nonchè del Vescovo di Imola mons. Giovanni Mosciatti.

Entrambe le 'stanze’ saranno attive da venerdì 2 aprile, per il periodo di Pasqua, fino a lunedì 5 aprile. Per Pasqua, infatti, la normativa reintroduce la possibilità di uscire per andare a far visita ad un parente. Poi, la possibilità delle visite sarà legata alle indicazioni, riguardo agli spostamenti, definite dal colore della zona in cui Imola sarà inserita.

L’obiettivo di queste due ‘stanze degli abbracci’, che fanno seguito a quella aperta a fine gennaio scorso nella CRA di Medicina, è quello di favorire  le visite dei familiari/parenti/visitatori agli ospiti delle strutture.

Le visite si svolgono su appuntamento e vanno concordate preventivamente con i responsabili della struttura. L’accesso è di norma consentito ad un solo famigliare/visitatore per ospite.

 

 

Leggi il comunicato stampa del Comune di Imola sull'inaugurazione

 

INAUGURAZIONE GIARDINO DEGLI ABBRACCI (10).jpg

INAUGURAZIONE GIARDINO DEGLI ABBRACCI (14).jpg

INAUGURAZIONE GIARDINO DEGLI ABBRACCI (18).jpg

 INAUGURAZIONE GIARDINO DEGLI ABBRACCI (20).jpg

ultima modifica 31/03/2021 13:25
Valuta questo sito