Festa per i volontari in CRA Medicina
Giovedì 9 febbraio il salone della CRA dell’Asp Circondario Imolese di Medicina, si è riempito di musica, allegria e...volontari!
Loredana Sonja Benvenuti, coordinatrice della struttura insieme a tutto il personale, ha organizzato questo evento con l'intento di ringraziare formalmente i numerosi volontari che in diversi momenti e con diversi obiettivi si alternano negli spazi della Casa, offrendo a tutti i residenti il loro tempo ed i loro talenti.
Familiari, ex dipendenti, amici con la passione della musica; in tantissimi sono intervenuti ed hanno ricevuto una pergamena di ringraziamento dalle mani della Coordinatrice della struttura.
Per tutti i presenti, gli anziani si sono esibiti nel "saggio finale" del progetto "RITMICA-MENTE" portato avanti da animatrici e fisioterapista.
Dopo gli anni di isolamento del Covid, finalmente una mattinata di divertimento e di spensieratezza dove si è respirata tutta l’energia che “sprizza” dai volontari e si è dato voce, una volta di più alla solidarietà.