Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / CONCORSO PUBBLICO IN FORMA CONGIUNTA TRA ASP PER ASSUNZIONE INFERMIERI - CATEGORIA D CCNL FUNZIONI LOCALI

CONCORSO PUBBLICO IN FORMA CONGIUNTA TRA ASP PER ASSUNZIONE INFERMIERI - CATEGORIA D CCNL FUNZIONI LOCALI

Si informa che è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.148 posti di infermiere - cat.D indetto in forma congiunta tra Aziende dei Servizi alla Persona, che prevede 3 posti per ASP Circondario Imolese.

La domanda di ammissione al concorso può essere presentata unicamente attraverso procedura telematica, tramite compilazione dei campi predefiniti. L'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso avviene unicamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID): https://www.spid.gov.it/

I candidati potranno quindi presentare domande dal giorno 12.12.2020. Il termine di  presentazione della domanda coincide con le ore 23:59 del giorno 11.01.2021.

LINK PER ACCEDERE ALLA DOMANDA ON LINE:
https://servizionline.hypersic.net/cmsaspersparma/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?IDNODE=2

All’interno di tale procedura on line i candidati troveranno una scheda con le indicazioni da seguire per perfezionare la domanda.

Bando e link sono già stati pubblicati nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente (https://asp.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza - sezione Bandi di concorso), e sono comunque consultabili qui sotto:

SCARICA IL BANDO

SCARICA LA PAGINA CON IL LINK PER ACCEDERE ALLA DOMANDA ON LINE

 

 

Tutti i candidati sono invitati ad inoltrare la domanda con congruo anticipo e di non attendere l’ultimo giorno in cui il sistema potrebbe essere sovraffollato.

Informazioni sulla presente procedura concorsuale potranno essere richieste inviando una e-mail al seguente indirizzo: concorsi@adpersonam.pr.it. L’assistenza sarà fornita nei soli giorni feriali.



ultima modifica 11/12/2020 14:57
Valuta questo sito