Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Istituzione Elenco degli Operatori Economici per l'affidamento di servizi

Istituzione Elenco degli Operatori Economici per l'affidamento di servizi

Con il presente Avviso pubblico l’ASP Circondario Imolese comunica che con Deliberazione del C.D.A. n.16 del 08/05/2018 è stato istituito l’Elenco degli Operatori Economici da consultare per l’affidamento deiservizi socio sanitari, socio assistenziali, tecnico economali e amministrativi dell’ASP.
L’Elenco degli Operatori Economici sarà utilizzato dall'ASP nelle procedure di affidamento dei servizi di importo inferiore alla Soglia Comunitaria.
L’attivazione delle singole categorie e sottocategorie di servizi è preceduta dalla pubblicazione dispecifico avviso sul sito dell’ASP al link: https://sol.nuovocircondarioimolese.it/ASPPortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp
Oltre agli Avvisi allo stesso link sono disponibili il regolamento per la gestione telematica dell’Elenco degli Operatori Economici nonché i fac-simili delle Domande di iscrizione.
Tutti gli Operatori Economici interessati, anche se già di fiducia dell’ASP, sono invitati a rispondere agli avvisi che verranno pubblicati presentando apposita Domanda di Inserimento.
ultima modifica 13/07/2018 09:24 — scaduto
Valuta questo sito