Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Scuola genitori - 2 ottobre 2019

Scuola genitori - 2 ottobre 2019

Il 2 ottobre 2019 alle ore 20.30 presso la sede del Nuovo Circondario Imolese, via Boccaccio n.27, la "Scuola genitori" organizzata dalla Regione Emilia-Romagna, fa tappa a Imola, con una serata dal titolo "Internet tra nuove normalità e nuove dipendenze".

Sarà presente Tommaso Zanella, psicologo, psicoterapeuta. È socio dell’Istituto Minotauro, presso il quale è docente e coordinatore del master in Psicologia dei nuovi media “Prevenzione e trattamento delle dipendenze da Internet in adolescenza”. Membro dell’équipe Dipendenze tecnologiche e del Centro di consultazione e psicoterapia. Cultore della materia “Compiti evolutivi e clinica dell’adolescente e del giovane adulto” presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Svolge interventi di prevenzione del disagio adolescenziale e attività clinica e di ricerca con adolescenti, giovani adulti e adulti. È autore di numerosi articoli sull’adolescenza, pubblicati in libri e riviste.

Sarà inoltre presente il Sindaco Beatrice Poli delegato per il Nuovo Circondario Imolese alle Politiche giovanili.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina fb "Diamocideltu" del Nuovo Circondario Imolese oppure scarica la locandina dell'evento.

ultima modifica 07/10/2019 11:00 — scaduto
Valuta questo sito