Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Riapertura Sportello antiusura e antiracket

Riapertura Sportello antiusura e antiracket

Si informa che, in attuazione del Piano locale di contrasto del Gioco d'Azzardo Patologico, martedì 23 luglio riprende, sul nostro territorio, l'attività dello Sportello di ascolto e sostegno per chi subisce usura, estorsione e per chi vive situazioni di sovraindebitamento, a cura di "Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie".

Da quest'anno sarà a disposizione anche per i commercianti che vogliano recedere dai contratti coi gestori delle slot, con attenzione alle clausole e alle penali previste nei contratti.

Lo Sportello sarà ri - aperto presso la sede del Nuovo Circondario Imolese in via Boccaccio n. 27, al 3° piano, nel corridoio dove ha sede l'Ufficio di Supporto e di Piano per la Programmazione sociosanitaria: l'accesso al pubblico sarà possibile quindicinalmente (chiuso tutto agosto, riapertura 10 settembre) il martedì dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15. Durante la settimana è attiva una reperibilità telefonica al 3290663844 lunedì, martedì, giovedì, venerdì mattina dalle 10 alle 13 e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18 per consulenze e per fissare l'appuntamento con l'avvocato che gestisce lo Sportello. Tale reperibilità telefonica non osserva periodi di sospensioni dell'attività.

 

ultima modifica 26/07/2019 08:38
Valuta questo sito