Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Evento "Dall’espressione del silenzio... alle tecnologie per le espressioni dei talenti. Percorsi significativi nella scuola secondaria di secondo grado"

Evento "Dall’espressione del silenzio... alle tecnologie per le espressioni dei talenti. Percorsi significativi nella scuola secondaria di secondo grado"

L'8 maggio 2019 presso Sala del Suffragio - Medicina alle ore 10.00 è in programma l'evento "Dall’espressione del silenzio ... alle tecnologie per le espressioni dei talenti. Percorsi significativi nella scuola secondaria di secondo grado"

L’evento vuole raccontare una esperienza inclusiva significativa realizzata all ’interno del Liceo scientifico Scienze Applicate "Giordano Bruno" con sede a Medicina. Gli studenti con i loro docenti, gli esperti coinvolti presentano attraverso video, materiali e documenti i momenti significativi del percorso educativo della classe V ALX. Per la realizzazione della documentazione sono stati usati PC, tablet e applicazioni quali Book Creator, Garage Band.

Contribuiscono al racconto gli studenti della classe V APX dell’Istituto Professionale M.M. Canedi che hanno riflettuto su temi dell’inclusione scolastica e non solo.

 

Scarica la brochure dell'evento

ultima modifica 09/05/2019 17:51 — scaduto
Valuta questo sito