Tu sei qui: Home / Inclusione sociale / Lavoro di pubblica utilità

Lavoro di pubblica utilità

Lavoro di pubblica utilità

Responsabile del servizio

Responsabile U.O. Servizio Affari Generali e Risorse Umane – Nanni Serena

Normativa di riferimento

- D.Lgs. n. 274 del 28 agosto 2000, art. 54 

- D.M. 26 marzo 2001, art. 2 - comma 1 

L'ASP Circondario Imolese è convenzionata con il Tribunale di Bologna per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità quale condanna sostitutiva della pena limitatamente per  i reati ex artt. 186 c. 9bis e 187 c. 8 bis del Codice della Strada. 

Per poter svolgere il LPU presso i servizi dell'ASP, l'interessato o il suo legale  deve presentare richiesta di disponibilità  specificando i dati dell'interessato (nome e cognome, data di nascita, residenza e/o domicilio, recapito telefonico o mail), il reato di riferimento e gli estremi del procedimento, da inoltrare preferibilmente via mail all'indirizzo:

PEC asp@ pec.aspcircondarioimolese.bo.it , ovvero tramite posta ad “ASP Circondario Imolese – Via Matteotti 77, 40024 Castel S. Pietro Terme”. L'Azienda può respingere le istanze di svolgimento del LPU per motivi organizzativi o di inopportunità, ovvero per indisponibilità del richiedente a svolgere il lavoro nelle giornate e negli orari messi a disposizione dall'Ente.

Per informazioni: U.O. Servizio Affari Generali e Risorse Umane – Tel. 051 6947917 – email serena.nanni@aspcircondarioimolese.bo.it - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00


 

 

 

ultima modifica 12/04/2018 09:28
Valuta questo sito