Logo ASP
 
Uso del Sito WEB Trattamento Dati Personali
Home Chi Siamo Guida agli Uffici Accesso ai Servizi I Servizi Sociali Strutture Accr. per Anziani Trasparenza Albo Pretorio Sostenere l'ASP Collabora con Noi Note Legali Contatti

 

Avviso di proprietà riservata

L'Utente riconosce che contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno. Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dell’ASPCI, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

 

Marchi

“ASPCI" - Azienda Servizi alla Persona Circondario Imolese - è un marchio figurativo e denominativo registrato di proprietà dell’Azienda Speciale Servizi alla Persona del Circondario Imolese, così come tutti i logo utilizzati all’interno del Sito e registrati come marchi dall’Azienda Speciale Servizi alla Persona Circondario Imolese. I marchi e i logo di terze parti presenti nel Sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari.L’utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi e logo è vietata.

 

Uso consentito

L'Utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il Sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta. L’Utente dichiara di essere maggiorenne (18 anni di età) o comunque di età sufficiente per assumersi gli obblighi legali e le responsabilità risultanti dalla utilizzazione del Sito e in ogni caso maggiore di 14 anni di età. In caso contrario, l’Utente deve astenersi dall’utilizzare il Sito.Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti o illegali saranno perseguiti a norma di legge.

 

Limitazione generale della responsabilità

Le informazioni, il software e i servizi inclusi o disponibili tramite il Sito possono contenere inaccuratezze o errori. L’ASPCI provvede a inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. L’ASPCI e/o i suoi rispettivi fornitori si riservano il diritto di effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito e/o ai servizi offerti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. L’ASPCI e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione circa l’appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito o nei servizi offerti in relazione a qualsivoglia fine.In nessun caso l’ASPCI e/o i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo derivanti da, o in qualche modo connessi all’utilizzo o l’esecuzione del Sito o degli eventuali servizi in esso presenti, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito o i relativi servizi, alla fornitura o alla mancata fornitura dei servizi, o a qualsiasi informazione, software, servizio e alla relativa grafica ottenuti tramite il Sito. L’ASPCI non potrà essere in alcun caso e modo ritenuta responsabile di eventuali danni o lesioni, perdite e inadempienze causate da servizi o sezioni del sito dei quali non curi direttamente la gestione.

 

Collegamenti (link) ad altri Siti WEB

I collegamenti a siti esterni, indicati nel Sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dell’ASPCI alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute in qualunque sito web che a questo Sito può essere collegato o dal quale si può avere accesso a questo Sito.

Il collegamento da parte di altri siti al presente sito attraverso collegamenti ipertestuali (link) alla sua pagina principale (home page) può essere effettuato previa richiesta inviata all’ASPCI. L’ASPCI si riserva il diritto di negare l’autorizzazione al link nel caso in cui tale collegamento possa costituire in qualunque modo un danno di qualsiasi genere per l’ASPCI (compreso un danno all’immagine e al buon nome), a suo giudizio insindacabile.Collegamenti ipertestuali c.d. profondi (deep link) o con tecniche volte a impedire il riconoscimento della (o a mascherare la) paternità dei contenuti (framing) sono espressamente vietate.

 

Tutela della riservatezza

L’ASPCI ha grande rispetto per la privacy degli Utenti. I dati che saranno eventualmente comunicati dall’Utente all’ASCSP attraverso il Sito saranno trattati con la massima attenzione e con tutti gli strumenti atti a garantirne la sicurezza, nel pieno rispetto della normativa italiana vigente posta a tutela della riservatezza.

 

Segnalazioni e reclami

Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione l’Utente è pregato di scrivere a: ASPCI - Azienda Speciale Servizi alla Persona del Circondario Imolese con sede in via Matteotti n. 77, 40024 Castel San Pietro Terme, (BO). Fax: 051/944644. E-mail: asp@aspcircondarioimolese.bo.it

 

Cessazione del servizio

L’ASPCI potrà terminare o sospendere l’accesso dell’Utente a tutto o a parte di questo sito, in qualunque momento, senza preavviso e a sua esclusiva discrezione.

 

Separabilità

Le intestazioni delle clausole qui utilizzate sono unicamente per utilità e non possono in alcun modo incidere o influenzare l'interpretazione di questi termini e condizioni. Se qualunque clausola o parte di una clausola di questo accordo dovesse essere ritenuta nulla perché contraria ad una disposizione di legge applicabile, tutti gli altri termini e clausole o parti di clausola rimarranno pienamente valide ed efficaci.

 

Legge applicabile e foro competente

I presenti termini e condizioni saranno governati e interpretati dalle leggi italiane. Per ogni controversia derivante dai presenti termini e condizioni o a essi relativi sarà competente in via esclusiva il Foro di Bologna, Italia.Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti nell’ordinamento italiano.