Logo ASP
 
Uso del Sito WEB Trattamento Dati Personali
Home Chi Siamo Guida agli Uffici Accesso ai Servizi I Servizi Sociali Strutture Accr. per Anziani Trasparenza Albo Pretorio Sostenere l'ASP Collabora con Noi Note Legali Contatti

 

Definizioni

Per “ASPCI” si intende Azienda Servizi alla Persona Circondario Imolese con sede in via Matteotti n. 77, Castel San Pietro Terme (BO). Per “Sito” si intende il sito WEB www.aspcircondarioimolese.bo.it gestito dall’ASPCI e intestato ad ASPCI, Azienda Servizi alla Persona Circondario Imolese con sede in via Matteotti n. 77, Castel San Pietro Terme (BO). Per ”Utente” o “Lei” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito.

Le varie sezioni del Sito sono gestite dall’ASPCI o da terzi di volta in volta espressamente indicati. Questo accordo contiene i termini e le condizioni relative all'utilizzo del Sito e ai servizi e prodotti resi disponibili attraverso il Sito. I presenti termini e condizioni disciplinano le responsabilità dell’Utente e, unitamente ad altri aspetti, i limiti di responsabilità dell’ASPCI. Prima di utilizzare il Sito, legga attentamente e per intero il presente accordo.

 

Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito, l'Utente accetta di vincolarsi ai presenti termini e condizioni e si impegna ad attenersi a essi. Se Lei non è d'accordo con una qualunque delle condizioni riportate nel presente accordo non deve utilizzare il Sito.