Tu sei qui: Home / chi siamo / Struttura organizzativa

Struttura organizzativa

L’organizzazione aziendale prevede una netta distinzione tra le funzioni di indirizzo e quelle gestionali: le prime sono in capo all’Assemblea dei Soci, le seconde al Consiglio di Amministrazione e alla struttura organizzativa la cui responsabilità è affidata al Direttore.

Nel rispetto di indirizzi ed obiettivi strategici e dei regolamenti, il Direttore ha la responsabilità gestionale dell’Azienda, per realizzare la quale si avvale dell’attività delle Responsabili di Servizio, di Area Territoriale e di Unità Operativa.

A tale scopo è istituito il Comitato di Direzione, composto dal Direttore e dai Responsabili di Servizio e di Area, che si riunisce periodicamente sia in forma plenaria che per aree di intervento al fine di affiancare il Direttore nelle scelte di organizzazione e gestione dei servizi. Il Comitato ha, inoltre, lo scopo di garantire l’unitarietà e la coerenza delle attività dei singoli settori, aree territoriali e servizi, rispetto agli indirizzi ed agli obiettivi individuati dagli organi di governo dell’Azienda.

ultima modifica 31/08/2018 12:13
organigramma

clicca sulle immagini per ingrandirle

Schema Organizzativo 2019 generale senza nomi.jpg    Schema Organizzativo 2019 sociale senza nomi.jpg     Schema Organizzativo 2019 socio sanit senza nomi.jpg    Schema Organizzativo 2019 amministrazione senza nomi.jpg

Valuta questo sito