Logo ASP


 
Affari Generali e Ris. Umane

Bilancio e Controllo Gest.

Provveditorato

Assistenza

Attività Tecniche
Home Chi Siamo Guida agli Uffici Accesso ai Servizi I Servizi Sociali Strutture Accr. per Anziani Trasparenza Albo Pretorio Sostenere l'ASP Collabora con Noi Note Legali Contatti

 

 

Settore Amministrativo e Finanziario

(Resp. Stefania Dazzani)

 

Il modello organizzativo aziendale prevede che tutta l’attività amministrativa di supporto alle Aree in cui si esplica l’attività aziendale sia svolta dal Settore Amministrativo e Finanziario.

Dirige il Settore un Responsabile cui è assegnato un ruolo di specialista sia a livello economico-finanziario, sia a livello amministrativo a supporto dell’attività complessiva dell’Azienda.

In particolare il Responsabile cura la gestione economico-finanziaria-amministrativa attraverso un coordinamento dell’attività complessiva dell’azienda. E’ responsabile della redazione degli atti amministrativi complessi e del controllo di legittimità degli atti degli organi e del Direttore. Cura i rapporti con i consulenti legali e con gli enti soci per ciò che attiene ai contratti di servizio ed agli aspetti finanziari. Provvedere all’approfondimento delle normative in atto come delle nuove a livello europeo, nazionale e regionale.

Detto ruolo, svolto dalla dott.ssa Stefania Dazzani sino alla data in cui la stessa ha assunto il ruolo di Direttore dell’Asp, non è al momento ricoperto e viene esercitato ad interim dalla stessa.

Il Settore Amministrativo e Finanziario si articola nelle seguenti Unità operative cui afferiscono le competenze dettagliatamente elencate nelle correlate sezioni del sito istituzionale ed a capo delle quali è posto un Responsabile afferente all’Area delle posizioni organizzative (APO).


Read more