Logo ASP


 
Codice Disciplinare Contrattazione Integr. Decentrata Personale Tassi Assenza
Reg. Incarichi Consulenza Amministrazione Trasparente    
HomeChi Siamo Guida agli UfficiAccesso ai Servizi I Servizi SocialiStrutture Accr. per Anziani TrasparenzaAlbo Pretorio Sostenere l'ASPCollabora con Noi Note LegaliContatti

Gli obblighi a carico dell'Amministrazione previsti dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.


Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 12/02/2013 "Designazione Responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi della Legge 6/11/2012 n. 190 Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" si è provveduto a:

  • individuare quale responsabile della prevenzione della corruzione, nonchè responsabile per la trasparenza dell'Azienda la dirigente  dott.ssa Raffaella Stiassi - Direttore Dell'ASP Circondario Imolese;

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 13/06/2013 è stato adottato il Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità.


Le pubblicazioni previste dal decreto sono raggiungibili dalla sezione sottostante denominata "Informazioni e dati soggetti all'obbligo di pubblicazione".


Le informazioni, i dati e gli atti pubblicati precedentemente nelle sezioni "Trasparenza", "Albo Pretorio" e "Chi Siamo" rimangono consultabili nelle relative aree tematiche.


Informazioni e dati soggetti all'obbligo di pubblicazione


Pubblicazioni dal 16/02/2013


Pubblicazioni sino al 15/02/2013

Per problemi tecnici non è stato possibile predisporre il download degli allegati direttamente dal sito. Preghiamo pertanto gli interessati di richiedere direttamente al Responsabile del Procedimento l'invio della documentazione agli indirizzi indicati in Contatti.


Scarica storico pubblicazioni in formato pdf o in formato csv.


Read more